Da più di 35 anni siamo una delle realtà di punta nel settore dell’arredamento di uffici in Alto Adige

Da più di 35 anni siamo una delle realtà di punta nel settore dell’arredamento di uffici in Alto Adige. Lo siamo diventati lavorando per soddisfare sempre ogni richiesta da parte dei nostri committenti, fedeli al principio che ci ha sempre guidati: costruire dinamicamente.

La continua ricerca di collaboratori validi, competenti e appassionati ci permette di continuare a essere una realtà di rilievo nel mondo del contract in Alto Adige. Perciò siamo sempre alla ricerca di personale capace di sposare la nostra missione e la nostra visione.

In questa pagina puoi visionare le posizioni aperte al momento. Se non ce ne sono, ma pensi di avere qualità per distinguerti nella nostra azienda invia la tua candidatura spontanea a info@dyco.it

Coordinatore dei lavori di cantiere (m/f)

Mansioni:

  • Controllo costante, coordinamento, monitoraggio e follow-up di tutti i progetti in corso e dei cantieri in costruzione
  • Offrire di tutte le informazioni tecniche necessarie
  • Garanzia del rispetto degli obiettivi, dei costi e della qualità del progetto
  • Predisposizione e monitoraggio dei piani di lavoro
  • Responsabilità per un buon funzionamento di tutti i progetti in essere

Profilo:

  • Formazione tecnica completata, preferibilmente nel settore della carpenteria o come geometra e/o studi di ingegneria civile
  • Preferibilmente diversi anni di esperienza professionale come direttore dei lavori o project manager
  • Ottima conoscenza di Auto-CAD
  • Atteggiamento sicuro di sé, ottime doti comuncative
  • Abilità e capacità di negoziazione
  • Metodo di lavoro indipendente, orientato alle risoluzione dei problemi e buone capacità organizzative
  • Elevata motivazione ed elevati standard qualitativi
  • Ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana

L’azienda offre:

  • Azienda moderna
  • Team giovane e ambiente dinamico
  • Clientela rinomata (grandi aziende internazionali)
  • Progetti edilizi di alta qualità ed entusiasmanti

Candidati ora:

Nome*

Cognome*

E-mail*

Oggetto

Messaggio

Ho letto l'informativa sulla privacy e la accetto*

Montatore (m/f)

Mansioni:

Ti piace lavorare in gruppo, ti interessa l’arredamento moderno di uffici e locali commerciali, risolvi con facilità i problemi e hai una buona manualità?

Profilo:

  • Formazione tecnica (falegname) Preferibile esperienza nel settore montaggio di arredamento
  • Flessibilità e propensione al lavoro di squadra
  • Disponibilità a viaggiare (patente B)
  • Ottima conoscenza del tedesco, buona dell’italiano

Candidati ora:

Nome*

Cognome*

E-mail*

Oggetto

Messaggio

Ho letto l'informativa sulla privacy e la accetto*

Project e Operations Manager (m/f)

FUNZIONI:

  • In generale, oltre al confronto con il Ceo, sarà la persona con la quale riporta internamente a tutto il team aziendale. Su tutte le funzioni che dovrà svolgere, la risorsa sarà affiancata tecnicamente da un consulente esterno per la formazione. (Genetica Group srl)
  • Dovrà prendere in mano e diventare l’interlocutore dell’organizzazione interna nello specifico della produzione attraverso la gestione operativa dei progetti.
  • Dovrà occuparsi della pianificazione operativa dei cantieri, della logistica e delle squadre operative.
  • Dovrà gestire calendari e risorse (Gant)
  • Dovrà assicurarsi che i processi di produzione vengano rispettati

 

FORMAZIONE/ESPERIENZA:

Formazione specifica (economia aziendale) con diploma di maturità IT e/o diploma Universitario con forte capacità analitica, nella gestione di dati e statistiche, team player, con carattere aperto, flessibile, dinamico e adattabile con qualche anno di prima esperienza di lavoro in funzioni simili, giovane e interessato a costruire in gran parte il suo posto di lavoro ex nuovo, con notevole autonomia. Bilingue con priorità 1 Tedesco, 2 Italiano.

 

OPPORTUNITA’ OFFERTA ALLA RISORSA:

Crescita professionale in una realtà giovane, dinamica con attitudine e clima aziendale “hands on” attraverso l’assunzione di responsabilità e la possibilità di partecipare e incidere con creatività allo sviluppo aziendale. Questa ultima parte dovrebbe essere la primaria motivazione per la risorsa.

Candidati ora:

Nome*

Cognome*

E-mail*

Oggetto

Messaggio

Ho letto l'informativa sulla privacy e la accetto*

Junior Sales Manager (m/f)

FUNZIONI:

– In generale la figura riporta direttamente alla direzione commerciale –

Per la nostra sede di Bolzano cerchiamo te, da avviare alla professione di Junior Sales Manager

Dopo un iniziale percorso di formazione e affiancamento, in cui potrai conoscere l’operatività di un’azienda solida e consolidata come Dyco, ti potrai specializzare nella vendita e gestione dei servizi di general contractor.

Sarai successivamente in grado di gestire in autonomia la ricerca e acquisizione di nuove aziende clienti, gestendo le loro necessità e le offerte commerciali

Il tuo profilo diploma o laurea ad indirizzo economico, linguistico o similari esperienza, anche breve, nella vendita di beni e/o servizi ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana capacità relazionali e comunicative proattività e spirito di team.

Ti offriamo formazione e affiancamento e possibilità di crescita e realizzazione professionale clima lavorativo – “to hands” e un’attività variegata, dinamica e autonoma, un posto di lavoro stimolante in un’azienda in costante crescita ed espansione.

Candidati ora:

Nome*

Cognome*

E-mail*

Oggetto

Messaggio

Ho letto l'informativa sulla privacy e la accetto*