demo_chisiamo2

Estate, tempo di vacanze, ghiaccioli e ancora vacanze. Difficile stare in ufficio o in cantiere per tante ore al giorno, la testa tende a volare via, lontano verso le più rinomate località di villeggiatura, al mare o in montagna.

Eppure, nonostante il caldo e l’indolenza estiva, noi di Dyco non ci fermiamo mai. Quest’estate infatti sono ben sette i cantieri aperti a cui stiamo lavorando. E non si tratta di commesse di poco conto.

Le due punte di diamante a cui stiamo lavorando in questo mese di luglio sono le sedi di due grandi aziende locali: Tratter Engineering e Bayerland. Per la prima stiamo realizzando il quartiere generale, mentre per la seconda siamo impegnati con la nuova sede di Verona.

A questi due progetti complessi e impegnativi se ne affiancano altri, più piccoli ma altrettanto difficili. Si tratta degli uffici per Systems, i nuovi locali del Lido, la sede per ROL e gli uffici di Stuffer. tutti lavori che stiamo seguendo a Bolzano.

A Pergine invece stiamo lavorando allo studio medico dentistico Bros & Aqua.

Insomma si prospetta un’estate di lavoro al servizio dei nostri clienti. Voi ricordatevi di tornare sul sito tra qualche mese per vedere i progetti finiti!