Tarkett, da 130 anni specialista in pavimenti per uffici

Con più di 130 di esperienza alle spalle, Tarkett può ben essere definita una delle aziende leader nella progettazione e produzione di pavimenti per uffici. L’attività del gruppo si basa sull’articolazione di 4 assi strategici, la crescita potenziale a livello globale, l’espansione attraverso l’innovazione, l’ottimizzazione delle operazioni e l’analisi del potenziale di crescita esterna.

Attraverso queste direttrici strategiche l’azienda ha saputo veicolare valore nei confronti di tutti i suoi partner, costruendo una realtà che ha pochi equivalenti al mondo.

Grazie a una rete di centri di ricerca e sviluppo che coinvolge ben 180 persone in tutto il mondo, Tarkett ha saputo innovare il settore dei pavimenti per ufficio, proponendo soluzioni all’avanguardia, improntate all’equilibrio tra il design e la sostenibilità ambientale, due obiettivi perseguiti con grande impegno dall’azienda.

Sono questi i motivi che ci hanno spinto a scegliere il marchio e a utilizzarlo in molti dei nostri interventi per l’arredamento di uffici in Alto Adige. Una relazione professionale di cui siamo pienamente soddisfatti e che continuerà in futuro.